Nick: ezechiele Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vos Data: 18/6/2008 16.50.34 Visite: 50
è stato detto: Quali sono gli utenti che portate con voi ?
porto con me sempre tutti... e proprio a questo pensavo ieri,cioè quando si chiude il pc come ti pensano gli altri e se lo fanno...e a cosa,in che modo... come mi capita spesso di pensare alle persone che bene o male non vedi mai...(avendo svolto negli anni un lavoro itinerante,ne ho di amici che vivono lontano da me)quindi alla fine penso ciò; chi capita nella mia sfera affettiva(in un modo o in un altro) difficilmente scompare,l'ho detto anche a qualche utente...ed è inutile pensare per me a ciò che si perde per strada...anche se negativo alla fine rimane comunque per me cioè prevale un buon ricordo...
è stato detto: Qual è la cosa che ricordate con più piacere dall'estate scorsa ad oggi ?
tutto ,ero a Barcellona... però scelgo su tutti i pensieri/ricordi... l'onomastico di una persona .) e una cena stupenda con un ragazzo argentino conosciuto a Napoli e rivisto a Barça... ps http://www.ircnapoli.com/forum/2696820-2696676-re:outpost-briciola.html Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|