Nick: Landscape Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 18/6/2008 17.13.50 Visite: 43
è stato detto: Qual è la cosa che ricordate con più piacere dall'estate scorsa ad oggi ?
La sensazione unica di sentirmi rinascere giorno dopo giorno, e di vedere i frutti dei miei sorrisi nuovi negli occhi delle persone che mi sono state accanto.è stato detto: Quali sono gli utenti che portate con voi ?
tra tutti: *bRiC|oLa* FReaKyGiRL notte **Packy** ^°*Laszla*°^ M4Tr1X Sunbeam reduke84 Cattivo Sky Eyes™ MaJo_CoRNeLL KuBo[Z] FoggyPunk è stato detto: Quali quelli che vi siete "persi per strada" ?
{luC|feRO} , il quale mi manca perché è una delle persone con le quali mi sono trovata bene a parlare fin dall'inizio. ..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita." |