Nick: MaJo_CoRNeLL Oggetto: Un saluto circolare Data: 22/6/2008 13.48.51 Visite: 327
Approfitto di questo post x salutare tutti, amici e non. No, non mi cancello dal sito... abbandono solo temporaneamente la nave x impegni lavorativi, vado a fare animazione(quindi si suppone che ci sia anche qualche addetto alla rianimazione, AH AH AH, meglio prevenire) in un villaggio vacanze a Jesolo x un mese, non credo che starò via pure ad agosto visto che dovrei studiare x un esame a settembre (anche se il capoanimatore nun sap ancora nient, dunque faremo a mazzate sicurament) Sì, mi mancherete un pò, poi vabè, ovviamente, da dopodomani pomeriggio mi sarà passato tutto. mi raccomando, al mio ritorno voglio essere aggiornato su tutti i Gossip, e sui vari appiccichi tra gli utenti, dunque scannatevi + che potete. attendo notizie inerenti al processo ladynurse, (indagati jannino, Zanardi e altri utenti, giusto?) e sull'esame di Bocconian, che vabè, sicuramente passerà avendo lui un Q.I. superiore a 120 Non mi resta che salutarvi e dire Forza azzurri! cmq, se stasera vinciamo, l'europeo è NOSTRO inoltre ad inizio torneo avevo pronosticato questo: http://www.ircnapoli.com/forum/2830458-2830426-re:l-angolo-dello-scom.html e nient... ovviamente, la bolletta non l'ho giocata... se questo dovesse accadere mi suiciderò stesso lì, nel villaggio.. dunque, nel caso, ADDIO. Vado a mangià, Cià P.S. l'utente C.O.C. è pregato di rispondermi.
Pullman per i RATM a Modena posti ancora disponibili |