Nick: Zanardi Oggetto: Bah Data: 26/6/2008 14.16.46 Visite: 419
Ieri sera lavoro fino a tardi e incontro una persona. Come va, come stai, blablabla. Due risate formali, questo scioltissimo e brillante, e niente. Io e il collega salutiamo questa persona che saranno state le 22,30, più o meno. Statt buon, ciao ciao. Stamattina mi alzo, mi reco al Comune dove il tizio di ieri sera è residente, parlo con la Segretaria Comunale per un progetto e tra una chiacchiera e l'altra mi mi racconta che in nottato s'è impiccato un ragazzo/uomo di poco più di trent'anni. Colui, scioltissimo e brillante, col quale, la sera prima avevano parlato e riso formalmente. I motivi? Ignoti. S'è impiccato di notte e l'hanno trovat muort (giustamente) Mò non è che chist è muort perchè ha visto me (scusate questa cosa inopportuna, ma è per dire insomma), ma la depressione ti prende proprio per il culo. E' come un flash, non so spiegare quel che voglio dire. Altrimenti sarei portato a pensare che in certe occasioni il coraggio e la lucidità delle persone nell'optare per certe scelte, siano fattori veramente rilevanti. Ma rilevanti rilevanti. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |