Nick: alylia Oggetto: re:strunzata quequera Data: 3/7/2008 21.26.24 Visite: 50
non credo che tu a questo punto ti tieni in forma per te stessa. Io credo che stare in linea faccia bene alla salute prima che all'estetica, dato che il primo grandissimo problema che porta il sovrappeso sono le malattie cardiovascolari. E questo dovrebbe essere il primo motivo per mantenersi in forma(non "distruggersi" però). Diciamo che si possono spendere soldi per buoni prodotti per la pelle per salvaguardarla dai danni che può avere dai raggi UV(che possono portare anche tumori, tra l'altro), e su questo condivido. Poi onestamente non mi trucco tanto, cerco giusto di apparare il colorito fino a quando non mi abbronzo un po'. Un altro motivo che posso accettare per fare sacrifici per rimanere in linea è stare bene con se stessi, quando un buon aspetto può dare sicurezza nei rapporti con gli altri, e nell'affrontare le situazioni. Per il resto non so quante abbiano risposto che ci tengono o meno al giudizio maschile, ma alle donne(come pure agli uomini) i complimenti fanno sempre piacere, aumentano l'autostima. Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |