Nick: Viola* Oggetto: La cosa che sopporto di meno Data: 7/7/2008 14.38.12 Visite: 486
Prima ho sbagliato a rispondere al post di quella ragazza sulle cose che sopportiamo di meno negli uomini ho detto: la mancanza di classe lo riconfermo, ma avrei dovuto aggiungere: a pari merito con la lagna non sopporto gli uomini lagnosi, mi danno veramente ai nervi e quanti ce ne sono... io posso capire se uno ha passato un cacchio serio e si sfoga, ok ma se fa la lagna tipo creaturo invece di scattarmi l'istinto materno mi scatta l'istinto omicida forse è a causa di mia madre, che mi ha sempre insegnato che lamentarsi è una cosa sgradevole, e non si fa o anche a causa degli uomini della mia famiglia, che posso affermare che tengono due palle da sotto tante, senza tema di smentita questi picci da creaturi da loro non li ho mai sentiti sarò stata abituata male, probabile ma io la lagna oltre che pallosa, la trovo soprattutto indecorosa sì, è il termine giusto cioè, un uomo che fa la lagna per me è indecoroso "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |