Nick: LuNåtîCâ Oggetto: re:La cosa che sopporto d Data: 7/7/2008 14.59.22 Visite: 41
è stato detto: una domanda a tutte le donne che rispondono, chiedo, c'è, secodondo voi, differenza tra uno che viene da voi a lagnarsi ed uno che invece si fa i cazzi suoi ma se sollecitato, poi risponde:"...mi girano i coglioni e nun vogl sapè niente"? (magari detto in maniera meno esplicita)
si,ma cmq io penso che nn ci sia niente di male a lamentarti con la persona che ti sta accanto se x esempio la giornata ti è andata storta,se nn ci si confida un pò con i partner con chi bisogna farlo? anzi a volte meglio raccontare (e appalliare un pò ) che essere silenziosi senza dire nulla. Io penso che loro si riferissero ai lamentosi in ogni circostanza,quelli che si lamentano se x es sn al mare e hanno le manine sporche di sabbia,che si lamentano xkè fa troppo caldo..xkè fa troppo freddo ecc ecc
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell) |