Nick: notte Oggetto: re:Figli delle stelle Data: 9/7/2008 1.7.50 Visite: 66
Che EMOZIONE!!! Grazie..*
è stato detto: Perché i litigi, le incomprensioni, i momenti difficili e duri che ti fanno venir voglia di mollare tutto e fuggire via, le lacrime e le urla devono essere necessariamente vissute. Ma nonostante le rughe ed i capelli bianchi, basta poco così per riconoscere quegli stessi occhi che rincorrevano, quegli stessi occhi che si lasciavano rincorrere. Se vi capita di incontrare Alessandro e Giovanna cercateli quegli occhi, e sorriderete. Se vi capita di incontrare Giovanna ed Alessandro fategli ascoltare Alan Sorrenti canticchiare "Figli delle stelle": vi racconteranno la storia di una cassetta regalata tanto tempo fa, di ricordi legati a quella melodia. Forse non concorderanno sulle date, ma state certi che un bacio bello e silenzioso se lo daranno prima ancora di capire chi è che gli sta facendo ascoltare quelle note
Una lacrima e un sorriso.. tanta dolcezza* Per questa notte..Tu sei stato un meravigliosa melodia..* ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |