Nick: LadyNurse Oggetto: Io na cosa proprio Data: 9/7/2008 15.38.10 Visite: 444
Non capisco.. ma com'è che arrivati a LUGLIO..sbucano fuori persone che non si sentivano da anni(su msn) e sul cell..persone che credevo oramai stessero fuori napoli..o rifatti n'altra vita?
Cioè io ho una marea di persone..con numeri di cell..contatti msn..e durante l'anno cmq..almeno una telefonata ..che sò un saluto..lo faccio eh che cakkio..
Un'augurio..natale pasqua..etc....
Dico e mi/vi domando.. Voi sentite amici durante tutto l'anno.. o sbucate fuori..così bell'e buon.. e poi solo nei mesi estivi?
Ci sarà forse un aumento di cosa..nell'aria.. in questi mesi?
Tra l'altro proprio ieri pomeriggio..mentre ero a casa di mio cognato.. mi chiama una sua collega di lavoro(che avevo conosciuto tempo addietro)..oggi mi chiama e mi dice:
Patty vienimi a trovare a casa mia.. mia madre è morta..sono sola..così ci risentiamo un pò..e ti racconto cosa ho fatto ultimamente..
Sinceramente mi scoccia un po..sta cosa..
Uffi ed a me..che dico sempre la verità.. le ho detto che oggi ero libera dal turno.. e mi ha..incatastata..
Devo imparare a dire un po di SANE bugie Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) **MuoReGiovAnEcHiEcARoAgliDeI**