Nick: Psyke Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 15/7/2008 13.57.55 Visite: 43
è stato detto: Cosa per voi è romantico?
Per me sono romanticissimi quei momenti in cui, anche solo camminando per strada da sola, pensi alla persona che ami e sorridi con sguardo ebete... [e a me capita spessissimo.... ] Poi è romantico abbracciarsi nel sonno senza rendersene conto e cercare il contatto con la persona amata in maniera istintiva... E poi per esempio mi emoziono quando mentre stiamo con altre persone, magari parlando e scherzando, Ale mi abbraccia e mi dà un bacio in testa quasi senza pensarci *____*
è stato detto: Quanto vi ritenete romantici?
Non sono per le situazioni romantiche create artificialmente, assolutamente no. Però so che mi si legge in faccia quando sono emozionata per qualcosa e mi fa piacere riuscire a comunicarlo anche solo con uno sguardo senza bisogno di parole.
è stato detto: Qual è la cosa più romantica che avete fatto o che hanno fatto per voi?
Credo la sorpresa che ho fatto ad Ale l'anno scorso [con l'aiuto di Carlo ]... Da parte sua credo sia stato il prendermi la mano in una situazione un po' particolare...
è stato detto: Qual è l'utente più romantico?
di quelli che conosco concordo con Elena che Gianluca è molto romantico e lo dimostra spessissimo in tante situazioni
è stato detto: Oggi anticipiamo che c'è chi non ci sarà nel pomeriggio
"[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |