Nick: Viola* Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 15/7/2008 14.45.18 Visite: 45
Cosa per voi è romantico? ho un concetto del romanticismo sturm und drang, quindi i vuommechi stanno bene dove stanno, ciccipucci etc idem per me è romantico... uhm uno che butta la sua vita all'aria per te mi è successo o che cmq fa cose che non aveva mai fatto prima per nessuna e anche questo è successo Quanto vi ritenete romantici? mi hanno spesso definita una "pereta romantica", cosa significhi però bisognerebbe chiederlo ai miei ex Qual è la cosa più romantica che avete fatto o che hanno fatto per voi? boh, ne ho fatte tante... secondo la mia oncezione di romaticismo, eh cosa hanno fatto? ti ho risposto prima Qual è l'utente più romantico? a ste domande qua non so mai rispondere, perchè non frequento gente di qua "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |