Nick: Strider Oggetto: re:Puttane Data: 16/7/2008 16.49.49 Visite: 51
è stato detto: Chi ci va è nu pover di', sfigato tra l'altro, io me mettess scuorn al solo pensiero di fermarmi e abbasare il finestrino.
è stato detto: non andarci per economia, malattie, dignita'...quante ne vuoi ancora?
Bah guarda secondo me le cose non stanno necessariamente così. Io sicnceramente non penso che uno vada da una puttana per scopare. uno va da una puttana per essere lasciato in pace DOPO aver scopato. Cosa questa che le ragazze tendono a non fare anche perché appunto non sono puttane. Il lato economico. Se hai la ragazza fissa con cui scopi certamente andare a puttane al confronto è caro però se la ragzza fissa non hai avrei dei dubbi. Quanto costa la pizza e il cinemino ripetuti un paio di volte sennò prima si sente puttana la ragzza che con cui ti vuoi fare una scopatina? aspetto delle malattie. Penso che sia molto più pericolo prendersi qualcosa con la ragzza dlla porta accanto che non che con una puttana. Ora mi spiego. La puttana fa paura da questo punto di vista e tu il preservativo anche se non ti piace finisci per mettertelo se hai paura delle malattie. Con la ragazza della porta accanto tu non sei eccessivamente prevenuto. Dopo una ventina di giorni magari inizia pure a prendere la pillola e tu azzupppi senza farti eccessvi problemi tanto"mica è una puttana! Magari a tua insaputa ci azzuppa anche qualcun altro e magari approfitta anche lui della pillola che prende "tanto tiene il ragzzo di m'è invaghita ma non è una che scopa con tutti" ecc. Da quest'ottica che dici? "Per raggiungere 1mg di vitamina C dovremmo mangiare un intero albero di arance comprensive di buccia. " |