Nick: ezechiele Oggetto: re:Puttane Data: 16/7/2008 17.1.44 Visite: 49
è stato detto: Bah guarda secondo me le cose non stanno necessariamente così. Io sicnceramente non penso che uno vada da una puttana per scopare. uno va da una puttana per essere lasciato in pace DOPO aver scopato. Cosa questa che le ragazze tendono a non fare anche perché appunto non sono puttane. Il lato economico. Se hai la ragazza fissa con cui scopi certamente andare a puttane al confronto è caro però se la ragzza fissa non hai avrei dei dubbi. Quanto costa la pizza e il cinemino ripetuti un paio di volte sennò prima si sente puttana la ragzza che con cui ti vuoi fare una scopatina?
scusa eh,pensavo avesse un senso rispondere al tuo post...ma dopo sta risposta posso solo chiedermi se sei davvero così superficiale o no... va bene pure se non rispondi sinceramente... (ps non so se parli di ciò che pensi tu in prima persona o ti riferisci ad uno standard di persone) le puttane hanno però molta + dignità di qualcuna che lo è e dice di non esserlo... in tv quante ne hai viste ? io na cifra tanto per dirne una... delle volte fanno questo mestiere perché i documenti gli vengono sequestrati... altre lo scelgono... altre per pagarsi tasse e casa,l'hanno fatto anche gli uomini... (ricordo mesi fa o qualche anno ma non vorrei sbagliarmi...che a castellamare venne chiusa una casa d'appuntamenti dove erano studentesse a prostituirsi... e venne chiusa perché un carabiniere in borghese che lo frequentava abitualmente scoprì la sua ragazza tra la merce che doveva scegliere) in alcuni paesi vengono sfruttate le bambine in Olanda le vetrine... penso che non sia proprio una bella vita,ma alla fine chi lo può dire... a me è non per dirlo non è mai capitato,manco in Olanda...preferisco abbracciarmi la mia lei dopo aver finito di fare l'amore e magari ricominciare senza avere il pensiero che non posso utilizzare il bancomat per farmene un altra .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|