Nick: ezechiele Oggetto: re:pride Data: 16/7/2008 18.44.13 Visite: 27
è stato detto: ermo rimanendo che, purtroppo, così facendo si danno denari alla malavita ecc.. che gestisce tale professione...
e non è l'unico mercato da cui ne traggono profitto... come magari non legalizzano l'erba,ma varano leggi che come dici tu per libertà individuale...riaprano le case chiuse... che poi a dirtela tutta so pure d'accordo,visto che preferisco vederle in una casa chiusa,+ tosto che per strada raggruppate...penoso!! ciò che voleva dire l'autore del post non mi è stato così chiaro altrimenti non avrei risposto così... (le ultime postille non fanno testo,veramente scherzavo)... poi pride la malavita gestisce ok,ma lo stato comunque ci guadagna... (ti ho fatto l'esempio di come venne chiusa quella casa a castellamare...cioè il carabiniere sgamò la fidanzata che si prostituiva,che a sua volta poi il carabiniere<-andava in cerca di emozioni... cioè ti rendi conto? Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|