Nick: ezechiele Oggetto: re:strider Data: 16/7/2008 18.5.7 Visite: 33
è stato detto: be' sì indubbiamente. Però bisogna trovarle, mettere le cose in chiaro ecc. ci vuole tempo, ci vuole energia e con una puttana si ottiene la stessa cosa ma risparmiando quel tempo e quella energia che magari si preferisce utilizzare per altro.
vabè ma tranquillo se ci vai tanto di cappello so fatti tuoi e hai avuto il coraggio di dirlo... .)
è stato detto: Be' sai che è? E' che le persone veramente superficiali non farebbero mai questi discorso proprio per la paura d'esser sgamati. Come le persone sceme che che sono sempre serissime per paura di passare per scemi. Le persone intelligenti quelle che di più fanno le sceme così allo stesso modo per le altre parti della personalità individuale.
o.O' cu stu caver ? ps fai come meglio credi Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|