Nick: Zanardi Oggetto: re:beh.. Data: 16/7/2008 18.37.24 Visite: 41
vabbè, non sono un esperto, ma il Buddhismo credo sia più una filosofia che una religione così come noi intendiamo le religioni. io una volta sono uscito con una Buddistha bona e me la volevo chiavare. in verità era reduce da un incidente in cui il ragazzo era morto e lei era rimasta in coma e poi, al risveglio, aveva scoperto di avere un braccio paralizzato. s'era convertita al Buddhismo secondo me x ovvie ragioni e a me 'sta cosa m'inteneriva, e a tratti pena. volevo smontarla ma desistetti perchè cmq c'ho un cuore, pure se sono maldestro. lei mi disse che il Buddhismo l'aveva aiutata nel raggiungere gli obiettivi della vita, anche quelli elementari. che nel Tempio ognuno degli adepti fissava un proprio obiettivo da realizzare nell'immediato e questi obiettivi si realizzavano sempre, perchè il tutto dipendeva da un'energia positiva che TUTTI abbiamo. Io le dissi che non ci credevo e lei mi disse "Prova con un obiettivo mò e vedi se nn ho ragione". Dopo mezz'ora le dissi che aveva torto e che il Buddhismo era un'inculata (fui maldestro, lo so). Lei mi chiese "Perchè?". Io risposi che il mio obiettivo era quello di ammoccarmi con lei in dieci minuti e che i dieci minuti erano passati da venti minuti. E non c'eravamo ammoccati. ci rimase male. la scrissi pure sta cosa RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |