Nick: Landscape Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 21/7/2008 15.35.7 Visite: 48
La vacanza in Sicilia, ad Acireale, del 1998. Ne ho un ricordo meraviglioso, conobbi una decina di coetanei coi quali strinsi subito amicizia... stavamo insieme tutto il giorno, fino a notte a parlare e ridere... e lì conobbi il ragazzo per il quale ebbi il mio primo autentico colpo di fulmine, Jonata (il ragazzo, non il colpo di fulmine ) ...quant'era bello :° abitava in Friuli, per un anno continuammo a sentirci qualche volta al telefono, a scriverci lettere... ci eravamo parlati pochissime volte, solo l'ultimo giorno di vacanza per entrambi ci avvicinammo, si propose di accompagnarmi su in camera, ma proprio sul più bello scese mio padre inferocito perché erano le 2 e quattro ore dopo dovevamo partire -.- mi mangiai le mani e piansi per giorni, sognavo di dare a lui il mio primo bacio *_* Bribbrì che m'hai fatto ricordà  °°°°° :*** ..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita." |