Nick: Viola* Oggetto: sentite Data: 22/7/2008 15.14.40 Visite: 45
voi state dando veramente i numeri la verginità è na strunzat, è un inconveniente fisico che la natura ha messo per limitare le nascite per noi dopnne è na ruttur e caxx a basta prima ce ne si libera, meglio è io l'ho fatto per la prima volta relativametne tardi per un semplice motivo: nessuno dei miei ragazzi mi aveva fatto venire la voglia di farlo e a farlo senza voglia non mi andava trovai uno che mi piaceva davvero tanto (sò difficile di gusti) e decisi di farlo lui si fece 3000 paranoie, pure se stavamo insieme un sacco di tentativi andati a vuoto, poraccio, sul più bello veniva meno alla fine mi ruppi le palle e lo lasciai onde evitare di nuovo sta tarantella, andai in vacanza e scelsi ad hoc un ragazzo siciliano che ero CERTA che non avrei mai più rivisto pure lui lo sapeva, quindi andò tutto bene non ho alcun ricordo particolare, gli sono solo grata per avermi liberata da un fastidio at che paranoie e tutt sti strunzat qua sì dà troppa importanza a una cosa che assolutamente non ne ha NON si lascia alcun segno nella vita di una donna, per questa cosa sono ben altre le cose che lo lasciano io la mia prima volta l'ho dimenticata, ma già dopo poco che era successa, viceversa ricordo benissimo altre esperienze sessuali, che non scorderò mai perchè belle sono quelle che hanno lasciato un segno, no sta minchiata della verginità "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |