Nick: Stefnaa Oggetto: Sproloqui notturni Data: 24/7/2008 0.17.19 Visite: 258
E' venuta a casa mia zia. Purtroppo dorme in camera mia, io sono allocata con il pc nel cesso, va beh potrei andare in cucina, ma mi piace piu' qui 
Cmq aeuhaehauhuuae niente è troppo ridicolo, magari a raccontarlo no, la mia gatta è na zoccola 
Capisce subito se qualcuno ha paura di lei , e ha sentito subito odore di paura da parte di mia zia.
Le è saltata sul letto la prima volta, e lei s'è presa un mezzo infarto. La micia, zoccola, si è posizionata sotto il mio letto e non vuole saperne di smuovere il culo.
Mo ho sentito un urlo auhaAUHAUHUhuhauhauhUHAUHAUHuh è saltata nuovamente sul letto di mia zia ihihi . Poraccia si stava addormentando auuahauhauhahu
e va beh, mo ho chiuso la porta di camera, io sono in un cesso e la gatta nell'altro  e mia zia forse riuscirà a dormire.
Maaaaaaaa (non c'azzecca nulla) quanto vi costa chiedere scusa? e se non viene accettata o diciamo che, vi danno un mesto ok, nel senso ok accetto e nulla più, come ci restate?
Mi dovrei svegliare alle 6, ma non ho sonno, jamm rispondete orsù...ordunque...orbene...si portano a milano ste parole ?
   E' il porco di Yattaman! |