Nick: *banShee* Oggetto: re:voi come vi sentireste? Data: 24/7/2008 12.18.41 Visite: 43
non è questo il punto. in pratica questo tipo con la scusa dell'amicizia, faceva andare a lavorare le persone da lui aggratis. e sempre con la scusa dell'amicizia, voleva che si andasse a servire ai tavoli (ad un MATRIMONIO) per TRENTA EURO. poi l'hann appis ed è salito a 50 (quindi sei una merda, perchè tiri sul prezzo con persone che TU chiami amici). il tutto dopo che veva detto: uagliù, tolte le spese, il resto spartimm. ma tralasciando il problema dei soldi, che non è un problema (se fosse stato un mio amico che ne aveva bisogno, ci sarei andata anceh gratis), a me ha dato fastidio il comportamento da amicone che ha voluto tenere, cercando di distorcere la realtà e di mettertelo in culo per i cazzi suoi. in pratica chist tiene un ristorante e non ha una brigata di cucina, quindi è LUI che ha bisogno di noi, non lui ceh fa un piacere a NOI facendoci cucinare. a questo aggiungici che a me ha detto un sacco di belle parole, sapendo che cmq vorrei lavorare in una cucina, "per te ho un occhio di riguardo, ti metto sotto, voglio che impari, bla bla bla" e poi alla prima occasione che fai? me miett a servi' e tavol? o mi fai un discorso del tipo: ti do trenta euro e se vieni a cucinare (PER DUE GIORNI) nn'hai nient? questo avrebbe avuto un senso se in cucina ci avesse messo persone capaci o cmq del mestiere. ma se ci metti persone che ne sanno quanto me e che se ne fottono, allor sì na latrin. questa è stata la ciliegina.
*banShee*
- |