Nick: Aya Oggetto: re:per le ragazze Data: 30/7/2008 18.13.13 Visite: 24
Io sono dell'idea che c'è pelo e pelo e ognuno deve trovare il metodo più giusto per sè.
Io poi sono un caso perso sono una pelomane.
All'inguine faccio la ceretta ma, avendo passato per anni il rasoio (quello elettrico) ricrescono dopo nemmeno una settimana quindi alterno ceretta e rasoio.
Alla coscia ho sempre fatto la ceretta e grazie a questa cosa mi riscrescono ogni due mesi e se ricrescono sono biondi, fini, piccolissimi e non si sentono se passi la mano.
Alla gamba è una tragedia perchè non mi crescono in maniera omogea ma proprio a cazzo! ho sempre fatto la ceretta e 4 volte (contate) il rasoio. mi crescono ogni settimana soprattutto d'estate che al sole si vedono pure i peli di un albino. E continuo a fare la ceretta (quando c'è qualche emrgenza la faccio da sola con le strisce) ma sto cercando qualche metodo alternativo anche perchè ormai le estetiste li tirano nel modo sbagliato e mi fanno crescere un sacco di peli incarniti e poi è vero che come diceva banshee devi aspettare per farti una ceretta...insomm per me non è il massimo infatti penso proverò l'epilatore che mi hanno detto sia buonissimo per quella ricrescita per la quale non puoi rifare la ceretta.
Ah poi ci sono addirittura estetiste che sostengono quella teoria secondo cui la ceretta indebolisce il pelo e se solo fai UNA volta il rasoio perdi CINQUE anni di ceretta auhuhauhauha cosa non si fa per il business.
Dopo queste massime me ne vado e se trovate qualche nuovo metodo che ne so pakistano/cinese/ anticonapoletano fatemi sapè. |