Nick: ezechiele Oggetto: re:Ha ragione Data: 31/7/2008 14.37.0 Visite: 73
hai un modo tutto tuo di essere altruista... da un lato sembra che lo vorresti appicciare,ma po speri che si rimetta... ca su qualcosa che noi magari sappiamo...nun se po dicer nient è na lota pure lui; ma sull'essere un avanguardista di punta e un icona per molti lo è ancora...e lo è stata,pens ca nun se può dire niente...iammm
è stato detto: durante la Pantera sul paccheri si meritava noi a fare nel culo e iss a vendere dischi e a farsi sord e festini e qualche viaggetto in Messico per il chiapas, diceva ma vafancul
li ha fatti fino a pochissimi anni fa...e non sono stati proprio di piacere e l'avissa sapè... generatori ca pal...cmq pensiero tuo
è stato detto: io l'avess rimasto nderr
iamm ca chill te rev... fargli notare qualcosa andava sempre bene... però come molti non accettano consigli e non ascoltano... quindi la possibilità e il piacere di dirgli qualcosa l'ho avuto...ed eravamo in 3 quando parlavamo...l'altro sai chi è... ps in moltissimi si sono persi come lui...oggi basta,bisognerebbe realmente ribellarsi...se fann sul chiacchier Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|