Nick: VL82 Oggetto: Pero'.. Data: 31/7/2008 14.45.52 Visite: 90
Piero, ma ferrero a chi si rivolge, quando parla di Lotta di Classe? Allora è evidente che quelli che una volta erano i proletari, gente che non aveva nulla se non i propri figli (la prole), cioè operai e contadini non esistono più. O meglio sono stati sostituiti dai neri, quelli che raccolgono i pomodori o vendono le cose sulle bancarelle. Ma la lotta di classe chi dovrebbe farla contro chi? I neri contro gli operai o gli impiegati italiani? Cioè Ferrero a chi si rivolge? Diverso sarebbe dire : aumentiamo le possibilità per tutti, in modo da non avere sfruttati o nuovi schiavi. Ma.. c'è un ma. Se i nuovi poveri sono i neri e dobbiamo offrirgli condizioni di vita accettabili e ovviamente lavoro, il fenomeno deve essere controllato. Leggasi stop ai clandestini ed introduzione delle quote.. Ferrero, anche su questo punto.. come la pensa? "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |