Nick: Zanardi Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 1/8/2008 15.26.22 Visite: 61
sono prepotente quando mi confronto su certi argomenti e con molte persone. nn sempre, ma spesso lo sono. se penso una determinata cosa e credo d'aver ragione la sostengo con tutto me stesso e a volte scado nell'arroganza o nell'impetuosità. gir' e vot ti devo portare dove voglio io. o ti arrendi, o mi snobbi (e me ne accorgo, vado in freva, ma me ne vò) o mi dai ragione. e uso, consapevomente o meno, ogni metodo, ogni parola. è un fatto caratteriale, quando credo, anzi quando sono sicuro di aver ragione quindi può sembrare (forse) in tali casi che, usando una parolina qua e là, possa ostentare qualcosa. in verità mi rispetto abbastanza, ma non ho una considerazione così elevata di me, da permettere a me stesso d'ostentare qualcosa, nel senso buono del termine. se poi dai ad "ostentare" un'accezione negativa, allora ti ripondo cos^: che vuoi ostentare? le capocchie? RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |