Nick: ^PhOeN\X^ Oggetto: re:esperti pc/audio a me Data: 10/8/2008 18.36.2 Visite: 18
è stato detto: il budget e' 10.000 ma n voglio spenderli tutti!!! capi'!!!
Non mi sembra cambi il discorso... Ho solamente detto che B&O e Bose come merito "qualitativo" hanno solamente l'estetica... qualsiasi sia il prezzo il prodotto vale 1\3 (a essere generosi) del costo (parlando di qualità "pratica" ..come riproduzione audio).
...poi aperta parentesi non è che colgo molto il senso del "il budget è 10.000 euro ma non voglio spenderli tutti!" <-- se il budget è quello... significa che per avere qualcosa di più bellino sei disposto a spendere anche questi 10.000 euro... quindi c'è il rischio che il venditore B&O ti convinca a fare questo passo in più...
Se poi volevi solo dire "ho nel contocorrente 10.000 euro di avanzo e ci tenevo a dirlo, però ora acquisterò 3.000 euro di materiale" allora è un altro discorso :)
Entrando nella malattia dell "avere di più" in campo audio domestico puoi non uscirne proprio... i 10.000 euro possono esser spesi anche tutti solamente in cavi di connessione.
Lo stesso discorso che ti è stato fatto sui pc, sugli apple, e sul suonare (ovvero di fare quello che sai fare, e di andare avanti nella strada più congeniale) vale anche per l'audio.. cerca di ascoltare alternative e vedere se PERSONALMENTE noti differenze che apprezzi... magari chiudendo un attimo gli occhi per non giudicare solo l'estetica.. e non soffermandoti solo sulle marche di "moda".
...p.s. in caso di "vanto" ricordati di nominare bose e b&o solo a chi non sa di cosa sta parlando, altrimenti si rischia di passare rapidamente dal vanto alla presa in giro fondata :) |