Nick: °isolina° Oggetto: meriggiare pallido e assorto Data: 1/9/2008 18.18.40 Visite: 303
vedo un kinder bueno bianco,dalla mia postazione,ma devo resistere.. ho comprato le sigarette(yesmoke bianche),ma devo resistere.. insomma sarà una giornata più lunga del previsto,parliamone: se potessi me ne andrei al mare perchè il sole che cala e il rumore del mare rendono più malinconici i pensieri. la mia zavorra?il passato oppure "tiemp bell 'e na vota",porca miseria quello che è stato risulta sempre meglio di quello che è. ma bando alle ciance,parliamo di...calo del desiderio,pneumatici(è necessario cambiarli quando l'auto sbanda e le ruote stridono?),sarcasmo questo sconosciuto,questo sconosciuto che vende le gomme,questo falegname conosciuto,tradimento(è una scusa plausibile"sono solo inciampata"?),il maglioncino attaccato sulle spalle(ma basta),la marianna la va in campagna.. suggerimento: quando comprate i preservativi controllate sempre la data di scadenza..potreste incappare in gente senza scrupoli come il mio titolare
|