Nick: Stefnaa Oggetto: re:Riflessioni e confronti Data: 2/9/2008 14.50.31 Visite: 23
Uhmm non saprei dirti...posso parlarti di quel che riguarda Palermo, che è stata la mia seconda casa. Ci ho passato parte della mia infanzia, tante estati e qualche inverno, quando avevo casa. L'ho sempre vista una bellissima città, organizzata un pò a coppola in verità, ma nel complesso pulita e ordinata. Per quanto riguarda le persone...beh come dicono lì "nun t'ammuccà" . Sono cazzimmosi e litigiosi e sopratutto soffrono di manie di protagonismo. Non sono mai stata a Napoli, cioè sempre di passaggio, però non riesco a capire se è colpa di chi ci vive o di chi la governa. Reggio per esempio è na città mafiosissima, pizzi qui , pizzi là...se dici qualcosa di più del dovuto, hai i piedi nella fossa, però si vive bene, come a palermo.Cioè cercano di tenerla il più possibile decente, e voglio dire...per quanto caratteristica città del mare, per via dello stretto...Reggio è na merda a confronto con le bellezze di napoli.
Detto questo...t'è piaciuto S. Vito? 
Io l'adoro **______** , quando mia madre ha avuto la felice idea di vendere casa di Palermo e di Terrasini sono morta -_- . Sono scesa un paio di giorni a terrasini quando eri lì (me l'ha detto claudia che stavi là)
Che giri hai fatto? Alcamo e dintorni?
   E' il porco di Yattaman! |