Nick: Awip Oggetto: re:Tifosi Viareggini e Data: 3/9/2008 17.8.14 Visite: 35
è stato detto: che c'azzeccano i cori con quello che hanno combinato domenica?
cioè??? fatemi capire cosa hanno combinato di così strano per un ultrà??? il loro modo di comportarsi non è dissimile da quello degli ultrà della lazio, della roma, del frosinone o del viareggio (cittadine civilissime ma che pure hanno dei tifosi che aderiscono all'ideologia ultrà)... il loro modo di entrare in una stazione è lo stesso di tutti gli altri..... non mi risulta che abbiano caricato nessuno mentre è stato documentato( vedi video di ezechiele) che la polizia lo ha fatto e nessun TG ha mostrato quelle immagini......mi sembra di aver già scritto che ritengo che abbiano sbagliato ad agire istintivamente cacciando la gente dal treno ma ritengo anche che loro sono degli ULTRA' mentre il questore dovrebbe organizzare le cose in modo tale da evitare problemi cosa che puntualmente non è avvenuta!!!!!!sui danni direi che si è volutamente esagerato e ribadisco che non capisco perchè nessuno parli degli incidenti(quelli si violenti) avvenuti a torino o a Firenze o ancora non si parli come si dovrebbe dei tifosi dell'intere che saccheggiano un autogril; PERCHE'????' RISPONDI ALLA MIA DOMANDA ANZICHE' INVEIRE ONTRO DI ME CHE CERCO SOLO DI ANALIZZARE LE COSE CON DISTACCO E OGGETTIVITA'!!!! |