Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Tifosi Viareggini e Data: 3/9/2008 18.20.41 Visite: 25
daniè personalmente a me fa incazzare la differenza di trattamento con le altre tifoserie, scene di quelle alla stazione le ho vissute sulla mia 2 volte una volta a roma e una volta a trieste, ma succede ogni domenica(erano coinvolte tifoserie differenti da quella del napoli, io mi trovavo li per caso, e credimi con scene decisamente peggiori di qelle che si so viste domenica) ma solo ora s'è deciso di dare risalto nazionale. Ora mi sta bene che si sia deciso di applicare il pugno duro, ma allora perchè nessuno e dico nessuno punta il dito contro gli interisti che hanno sfasciato 2 autogril i torinisti e i leccesi che si so presi a sassate tra di loro(con polizia di mezzo) i gobbi che sono stati arrestati e altro che sicuramente sarà successo nei campi di serie c? Perchè in prima pagina deve esserci un treno distrutto(che poi se è l'intercity ha davvero avuto 500 carte di danni io mi trombo monica bellucci) e non un autogril distrutto? Considerando che nessuno è un santo, non si può dire che tutti gli altri siano stati sempre tranquilli ed era la prima volta che sgarravano, sgarravano sempre, come hanno sgarrato i napoletani. Poi se vogliamo dire come al solito Napoletani di merda, e tutto il resto è oro, non capisco che cosa ci differenzia allora dalla Lega
 Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |