Nick: Awip Oggetto: re:Tifosi Viareggini e Data: 3/9/2008 17.37.30 Visite: 38
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..... il mio discorso si basa sulla logica aristotelica che qualcuno di voi tirava in ballo e cioè: se un ultrà napoletano agisce come un suo pari romanista, viareggino o veronese perchè mai dovrebbero essere presi provvedimenti solo per i napoletani??? ho ripetutamente detto che il modo di agire di alcuni ultrà non lo condivido e per me andrebbero puniti!!!!! ho anche detto che per risolvere un problema esso va analizzato e vanno comprese le cause. sono,infatti, dell'idea che questi ragazzi siano lo specchio di una parte della nostra società che vive ai margini e si affida ad un ideale per far sentire a tutti che esiste; i modi in cui si fanno sentire non li condivido ma essi comunque rappresentano una serie di disagi che chi governa non ha alcun interesse a capire, o forse li capisce e sa di esserne responsabile quindi quale cosa migliore se non farli passare per semplici teppisti???? è vero, forse alcuni di questi ragazzi sarebbero delinquenti a prescindere ma sono altrettanto certo che la stragrande maggioranza è rappresentata da ragazzi che la società rifiuta e il loro è un modo, forse sbagliato, di contestare questa eslusione......... sono troppo buonista??? no!!!! semplicemente conosco alcuni di questi ragazzi e so che così come sono delle bestie sanno essere gente con valori, quali la fratellanza, che non trovo in altre persone che pure si definiscono gente onesta e civile!!!!!! |