Nick: Viola* Oggetto: re:Tifosi Viareggini e Data: 3/9/2008 17.17.15 Visite: 43
è stato detto: ......mi sembra di aver già scritto che ritengo che abbiano sbagliato ad agire istintivamente cacciando la gente dal treno ma ritengo anche che loro sono degli ULTRA'
ah quindi dei cittadini di serie A al di sopra delle leggi, mentre tutti gli altri poracci, cittadini di serie B, devono subire ho capito interessante punto di vista, non c'è che dire vedi, finchè questa marmaglia penserà di poter applicare i propri usi e costumi autodeterminati, ledendo la libertà degli altri, pretendendo di passarla liscia sennò piagnucola, cose del genere accadranno sempre hanno sfasciato un treno per 500.000 euro di danni? hanno fatto scendere persone che avevano pagato per stare lì? hanno quindi causato un danno ai cittadini e allo Stato? vanno puniti, mi pare normalissimo ti ripeto: non è che essere ultras comporti l'immunità perpetua non so come mai molti lo pensino, ma sarebbe ora che si svegliassero da questo sonno.
è stato detto: CHE CERCO SOLO DI ANALIZZARE LE COSE CON DISTACCO E OGGETTIVITA'!!!!
vabbè, và... Nick: RayMondo Oggetto: re:Il preservativo ultrà Data: 5/8/2008 21.13.8 Visite: 4 non eiaculerei mai in un preservativo che simboleggia la mia squadra magari in quello bianconero..... |