Nick: MASTINA Oggetto: ah Data: 9/9/2008 17.43.37 Visite: 33
non sapevo che non praticassi più..
l'assurdità di questa decisione è talmente evidente che non ci sono parole per definirla.
la maggior parte della gente crede che le curve siano state chiuse per i fatti accaduti in stazione (sempre perchè è questo che fanno capire i tg),non sanno che Tosel ha chiuso le 2 curve perchè IPOTIZZA che chi era nel settore ospiti domenica e accendeva fumogeni e lanciava bottigline di solito frequenta le curve. quando chiusero la curva a bergamo,era evidente che i colpevoli fossero esponenti della curva(anche se non tutti). su che basi mi dici che a roma a lanicare qulache bottigline erano soggetti appartenenti alle curve?
e pur volendo ammettere che questa ipotesi sia veritiera,mi aspetto che ogni domenica almeno 3-4 curve vengano chiuse.
p.s. ieri ho letto che l'avvocato del napoli vorrebbe almeno limitare la chiusura ad una sola curva. fanno il sorteggio..chi la scamperà,curva A o curva B? magico NAPOLI noi non ti lascerm ovunque andrai noi ti seguiremo e non saprai mai quanto TI AMO fino a quando ti porto nel cuor! |