Nick: luca28 Oggetto: Eh si purtroppo presi... Data: 9/9/2008 17.53.42 Visite: 35
questa decisione quando spostarono Brescia-Napoli vietando la trasferta e poi Juve-Napoli a cazzo di cane la misero di pomeriggio e di lunedì se non ricordo male.. Comunque fu proprio questa mancanza di rispetto verso il tifoso, e la fame di denaro delle tv che mi fece decidere in tal senso, di fatti pur avendo l'abbonamento le ultime partite non le andai a vedere... Per il resto Grassani è un coglione, qua si dovrebbe chiedere la testa di un altro coglione quale TOSEL che rompe il cazzo dal 2006, invece di andare a fare i cani di pecora e abbassare il capo chiedendo la chiusura di una sola curva e la riduzione della squalifica... A o B? se sono quattro si potrebbe fare 2 a testa, viceversa non so... Che poi mi deve spiegare come si fa a dire che quelli erano di qualche gruppo, potevano benissimo essere gente che vive fuori e che l'abbonamento manc o ten..BAH ASSURDO NON HO PAROLE! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|