Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Kashmir
Oggetto: Le donne più belle del mondo..
Data: 4/8/2004 0.38.38
Visite: 168

..le mie nonne

Non tutti le hanno ancora, a me per esempio manca un nonno, però anche se fisicamente non ci sono più, non muoiono mai! Le loro storie di quando erano giovani, i loro amori, i loro rimproveri, le loro raccomandazioni, e i dolci e le patatine che ti facevano mangiare quando eri piccolo; beh, ma non tutti i nonni sono così!!

NONNA MARIA (Paterna)
Nonna Maria ha 80 anni, ed è la nonna più freska del mondo! Non è la nonna che ti vizia, anzi, se da piccolo sei chiatto e ti vede che a tavola mangi come un porco ti dice "MA NUN VIR COMM STAI ADDIVENTANN?? CHIATTUN E MERD!!!".
Nonna Maria non è il tipo di nonna che ti posa la banconota da 20 a Natale, ma se ti sposi ti paga la cerimonia e ti da un milione. (Se vuoi i soldi da nonna ea aspettà sul ca te spus).
Nonna Maria ha avuto infarti ed ictus a palate, una volta andò fino in belgio a curarsi...ma sapete che fa l'8 Marzo? Va in discoteca a ballare con le amiche! E vuole essere sempre bella, se salta un giorno la messa in piega dal parrucchiere guai!
Nonna Maria allucca e fa la telenovela con le cose di famiglia, infatti la mia famiglia è come una cittadina piccola piccola, piena di inciuci e sovrainciuci!
Nonna Maria non fa i dolci e non cucina manicaretti, non sta mai in casa e se la spassa sempre con le amiche, anche in estate!
Ti stimo tanto nonna, ce mettess a firma per arrivare a 80 anni freska come te!

NONNA ILMA (Materna).
Nonna Ilma, beh, un nome un perché, infatti perché sto nome?? Il nome Ilma non esiste, semmai Irma, forse avevano preveduto che io avrei avuto la erre moscia, che gentili!
Nonna Ilma è la classica nonna, una signora viziatrice!
Lei ci comprava tutte le mattine il fruttolo e le patatine, io e Graziano tornavamo a casa e divoravamo il tutto, dopodiché a pranzo cucinava l'impossibile!!
Nonna Ilma ha le palle, è lei che porta i pantaloni, è lei che comanda, anche se quando apparecchio dice di dare il piatto prima ai maschi!
Nonna Ilma è bella, ha gli occhi profondi come due laghi puliti e quando allucca, le guanciotte le divengono rosse rosse.
Nonna Ilma non si lascia mai abbattere, la sua fede combatte tutto! E me la trasmette sempre, e mi fa una chiavica quando non vado a messa, la adoro! E poi lei è sempre stata ottimista quando è stata male! Doveva consolare le sorelle che piangevano per lei! Una cosa incredibile
Lei mi dice sempre una cosa quando finisce una storia con un ragazzo, mi dice sempre la stessa cosa....

"E guagliun so comm e piatt, un ne scass e cient n'accatt!"

Vi amo nonne

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Le donne più belle del mondo..   4/8/2004 0.38.38 (167 visite)   Kashmir
   re:Le donne più belle del mondo..   4/8/2004 0.50.48 (29 visite)   notte
      re:Le donne più belle del mondo..   4/8/2004 1.4.20 (21 visite)   flavietta
   re:Le donne più belle del mondo..   4/8/2004 0.59.34 (30 visite)   ILReDavid
   re:Le donne più belle del   4/8/2004 1.11.30 (18 visite)   zopar
      x tutti   4/8/2004 1.18.15 (14 visite)   Kashmir
         re:x tutti   4/8/2004 1.21.15 (12 visite)   zopar
            re:x tutti   4/8/2004 2.52.33 (6 visite)   Kashmir
   re:Le donne più belle del mondo..   4/8/2004 8.52.44 (7 visite)   Masca
   re:Le donne più belle del mondo..   4/8/2004 9.41.25 (9 visite)   IoOdio (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2004
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata