Nick: micetta73 Oggetto: re:supermiciattola Data: 20/9/2008 22.27.30 Visite: 85
guarda le disney non sono navi che seguo, mi attirano ultimamente molto le celebrity, se mi tengono le stesse tratte con le stesse navie date per il 2010 mi sa che mi rifaccio egitto israele con tappa a napoli per la terza volta, magari con una equinox di prossima uscita sora gemella della solstice. cmq per la cronaca msc rhapsody verrà venduta nel 2009 e msc melody nel 2010. rimangono in ordine e in cantiere altrre 5 navi da qui al 2012 di cui sono già usciti tutti i nomi o quasi,alcune di queste di classe musica, più, notiziona dell'ultima ora, una sesta in opzione. secondo me aponte nel giro di tre-quattro anni scavlca la costa alla stragrande. ha bisogno di un sito decente, date in aticipo come la costa e orari d'attracco fattibilie concorrenziali, nonchè rotte esclusive, senò non ce la potrà mai fare. ovvio ke però costa ha carnival che garantisce anche su rotte ardite come svalbards ,emirati cina e compagnia navigando, però credo che aponte potrebbe permettersi benissimo di mettere in atto una strategia d'attacco nei confornti di costa, hanno dalla loro uns ervizio impeccabile e il cibo notevolmente migliore e uns ervizio clienti attentissimo. speriamo che non si sputtanino troppo, gli interni di fantasia hanno un sentore farcusiano. se seguono quel trend giuro mi incateno alla sede della msc in centro a napoli
|