Nick: EmmaPalomba Oggetto: mio padre Data: 28/9/2008 23.35.55 Visite: 376
persona che non esprime i propri sentimenti fscilmente,mi tratta spesso una latrina ma è un suo modo di esprimere affetto(se mi dice strunz significa ti voglio bene),non mi ha mai negato nessun tipo d'aiuto,e per fortuna ha cresciuto un figlio con pochissimi vizi. Non ha mai chiamato mia madre per nome,la chiama teresa anche se lei si chiama antonietta,si dimentica dei compleanni e degli anniversari(non li dimentica,ma fa finta di non sapere niente),bacchetta sempre le figlie,molto polemico,va in chiesa solo per accontentare sua moglie,odia tutti i politici,dice che raizinger è ricchione. con i nipoti sembra il membro,troppo affettuoso,irriconoscibile. oggi sono andato a pranzo dai miei e mi sono ritrovato una tavolata di parenti,sorelle,cognati e nipotini; non sapevo nulla,ma i miei oggi festeggiavano 40 anni di matrimonio,una vita insomma. niente mia madre mi ha fatto vedere il regalo che ha ricevuto da mio padre:un mazzo di fiori con un bigliettino "grazie per essermi stata accanto per 40 anni"(una cosa di queste insomma) dopo aver letto la frase sono andato dalle mie sorelle,convinto che il biglietto non era opera di mio padre,negativo,il biglietto l'ha scritto lui non mi aspettavo un tale gesto da una persona che credi di conoscere meglio delle tue tasche,bello avere sorprese dopo tanti anni. statemi bene |