Nick: micetta73 Oggetto: ma come non lo sai??? Data: 6/8/2004 12.38.24 Visite: 27
avvocati e vari uomini di legge stanno studiando tutta una nuova prasi giuridica ariguardo,proprio perkè cominciano apresentarsi dai divorzisti molte persone ke si vogliono lasciare per amori nati via internet.il fatto è ke nonsanno se considerarlo tradimento o no, eper la legge riguardante il divorzio, se non aLtro è importante per il discorso del consenso e della colpa credo.ne parlano spesso molti giornali. cmq non so io non ho di questi problemi, cmq credo ke sia possibile, una volta ci si scriveva e ora c'è il computer. la cosa non è nuova è solo cambiato il mezzo. credo in ogni caso ke la chat ecc rendano possibile un sogno ametà: la gente cerca l'amore e in chat lo vive senza i problemi della quotidianità.si ride si piange ma afinale non ci sono gli impegni ke ci sono nella realtà. un coinvoglimento emotivo di certo c'è. tutti qui ci incazziamo o ridiamo per quello ke leggiamo , piangiamo e ci commuoviamo. tutti noi abbiamo degli amici o gente ke ci sta sul cazzo anke se magari non l'abbiamo mai vista nemmeno una volta, ci sono pesone ke stimiamo e alle quali vogliamo bene. penso ke cmq il punto sia quello di non fermarsi in superficie.qui si riescono a tirare fuori solo certi aspetti della nostra pesonalità . è ovvio ke la prima impressione è quella ke conta perkè è una specie di difesa , mqa è anke importante secondo me cercaredi aprofondire semrpe, è anke vero ker la chat proprio perkè nonci si vede può essere insidiosa sia nel bene ke nel male . mi spiego. a un cuoppo "tu" non rivolgeresti mai la parola .ma magari qui si rivela la sua magnifica personalità,proprio perkè non c'è il limite dell'immagine e dell'aspetto fisico,d'altra parte uno ke sembra una persona sensibilissima con dei bei discorsi, rivela solo una parte della sua personalità ke magari nella vita normale di tutti igiorni è quella di un a persona indifferente o magaRI poco educata o poco interessata.insomma è facile prendere egli abbagli, ma ser uno è abastanza esperto è + difficile ,molto + difficile prenderne ke non nella vita reale, dove ci si fa abbagliare da altre cose ke distolgono l'attenzione da quelo ke c'è sotto... |