Nick: ezechiele Oggetto: re:penso che... Data: 5/10/2008 17.47.24 Visite: 90
è stato detto: li ringrazio perché se la sono giocata, dal primo all'ultimo minuto.
li ho ringraziati a Lisbona...in Italia se andiamo a Genova col Genoa...devono giocarsela fino all'ultimo ma così non è stato... troppo rinunciatari,Rinaudo inguardabile su Milito... Santacroce non l'ho capito... ciò per me vuol dire che si sono montati un po la testa...quindi meglio che ritornino coi piedi per terra...visto che quelli come Denis badano alle finezze(vedi colpi di tacco e giocate varie)mentre per vincere occorre la concretezza... Rubinho ha parato quasi allo scadere visto che l'ha piazzata...ed era difficile farlo quel colpo di testa... peccato però che io stia parlando di quello che il buon Tanke ha sparato centralmente...sul cross dalla dx...di gargano se non erro...
è stato detto: e poi cmq è uno che si smarca bene in area.. rispetto al neGro è un altro livello almeno ora che il neGro nn si alza da terra
Zala è chiù fort... .) almeno per me... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|