Nick: ezechiele Oggetto: CiCCio Data: 5/10/2008 18.3.10 Visite: 43
è stato detto: hamsik pure a lisbona era inesistente e tutti a dire "non devi togliere chi ti può risolvere la partita" ma non vi va bene mai niente mamma del carmine.
non mi ci rivedo in questa tua dichiarazione...a me non va bene perdere così... recrimino sul rigore...se fossi stato Gargano manco l'avrei battuta la punizione...visto che...o dai il calcio di rigore o altrimenti che cazzo ha fischiato? ps sono stato uno dei primi a dire a Lisbona...Hamsik adda ascì ma non potevi sentirmi se eri in poltrona ciccio
è stato detto: e poi io ho detto BRAVI ai giocatori, per la mentalità
se prendessi lo stipendio di un calciatore... altro che bravi...speedy gonzale me facess nu baff...visto che correrei da ogni parte del campo... questa è la mentalità giusta...non mollare mai!!
è stato detto: e poi mica ho detto bravo Reja..
sta nel pallone pure lui,secondo me non se l'aspettava che uscissimo dalla coppa... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|