Nick: BoNiXiMo Oggetto: re:MARONI: "ma quale razzismo." Data: 6/10/2008 14.30.15 Visite: 59
trovo al quanto ridicolo il vostro atteggiamento ma...consapevole d come il sistema abbia voluto "crescere" i propri cittadini... nn mi stupisco + d tanto!...mi permetto però d dire la mia: state attenti...xchè su questi argomenti nn si gioca!...provate 1 pò a pensare cosa significa infamare un corpo dello stato(al quale io tra l'altro nn mi sento x niente legato tengo a precisare)accusandolo d razzismo con la complicità della stampa...che...nn raccontando le cose non come sono adate veramente, ma dandone versioni nn veritiere e forvianti...credete , pensate sia roba da paese libero e democtarico???eppure a farlo...sono stati proprio quei giornali comunisti che tanto parlando d libertà d stampa...ma sapranno cosa sia???bha......x quanto concerne l'altro ragazzo, ne hanno parlato anche ampimente a matrix...eppure...mi sconvolge notare come voi vi siate preoccupati di questi(il ragazzo)...e nn delle tante ragazze stuprate da extracomunitari d cui...tra queste...nessuna vista ne a matrix, ne in altre trasmissioni...limitando la notizia ad un trafiletto d una rivista!...siate 1 pò + italiani...xchè così facendo...i veri razzisti siete voi!!!...un prbl razzismo in italia nn esiste...i fascisti come li definite voi...credetemi nn hanno nella testa il colore della pelle come prbl esistenziale...nn fatevi ighiottire da scemenze del genere...i prbl sono altri, in italia e nel mondo...e i veri nemici dell'economia nn sono d certo loro...quelli che puliscono i vetri!!!...ma nn voglio dilungarmi, finirei x essere "pesante" x la maggior parte d voi troppo piccola d'età x leggere con attenzione e coinvolgimento!... mi auguro solo che possiate aprire la mente...e nn lasciarvi travolgere da questo sistema! buona giornata a tutti! DANIEL |