Nick: BoNiXiMo Oggetto: re:MARONI: "ma quale r Data: 6/10/2008 15.24.2 Visite: 68
se nn vi è nessuna battaglia nel vivere skin nn scrivere cose del tipo...combatto questo sistema!paragonando poi la tua d battaglia a quella dei nonni...xchè in questo modo dai orientamento alla battaglia...e scusa il gioco d parole...cmqe nn ho voglia d litigare...sembri un bravo ragazzo... hai solo sbagliato via... t lascio ai tuoi concerti oi e alle tue, vostre birre tra una pogata e l'altra!... io la mia d battaglia la porto avanti in maniera diversa...senza dovermi rasare la testa,farmi un tatoo e indossare una fredperry!!! dovresti leggerti 1 pò d j.evola x capire il vero senso dnell'andare contro un sistema che nn t appartiene...a tal proposito t consiglio un libro...difficile da comprendere ma...se riesci...molto istruttivo, RIVOLTA CONTRO IL MONDO MODERNO!...400 e passa pagine...spero tu ne faccia buon'uso!!!ammesso che tu nn abbia la mente troppo piena d palgi al punto da nn comprarlo! ciao caro!
|