Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BoNiXiMo Oggetto: re:MARONI: "ma quale r Data: 6/10/2008 15.9.33 Visite: 50
dal tuo avatar presumo sia uno sharp???o cosa??? mi duole dirtelo ma dovresti leggerti 1 pò d cultura skinheads prima d'intrapendere una battaglia...x cosa poi???...bha...nn credo tu abbia le idee molto chiare... risponderti punto per punto...??? 1 giornali comunisti sarebbero???...e chiedi a me dove vivo ???hehehe 2parli d quei nonni che hanno contribuito alle fosse ardeatine???...conosco gli elementi...ti risparmio il commento! 3leghisti fascisti???studia tesoro studia...se proprio nn hai tempo senti qualche comizio d bossi e del suo antifascismo!immigrati sfruttati???...na conosco tanti d'italiani nella stessa condizione...solo che quest'ultimi pagano le tasse! 4d tg ne vedo e sento tanto ma credo la vita d una persona nn valga solo un commento in tv d 5 minuti a stento...mmagari chiediti xchè un'immigrato pestato sta ore a matrix diventando un caso nazionale...e un'italiano no!... stammi bene sharpino!ihihihi...o preferisci redskin???forse fa + moda!!!oioioioi!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|