Nick: micetta73 Oggetto: ti spiego tutto io Data: 9/10/2008 19.22.51 Visite: 69
è stato detto: Le chiattone: 1)pensano di avere gli occhi di gatto 2)si muovono come bimbe di 5 anni prese dall'euforia,nonostante la mole,superando ogni limite fisico di agilità. 3)Hanno sempre un pupazzo del cuore,che avrebbe preferito nascere una cacca piuttosto che soffocare ogni giorno tra gli enormi coscioni. 4)comprano le maglie sempre due taglie in meno, cosi da farle diventare bustini contenitivi 5) Vestono bianco e rosa,quando il nero snellisce. 6)Sono grandi e grosse,ma hanno la voce di winnie the pooh. 7)Se gli chiedi dopo pranzo,di cosa si sono nutrite,ti mostreranno con le mani strette la dimensione di quanto ingerito, e solo dopo ti diranno di cosa. 8)Criticano le pin up,ma adorano i Gay 9)hanno sempre un'amica scheletrica con i capelli ricci,la scoliosi e il sovradente. 10)Alla prima uscita,per quanto tu gli possa offrire,ti diranno sempre di no...(pensi e allor comm ha fatt a se fa accussi chiatt?)e lei senza che tu ponga domanda ti dirà che è il cortisone,associato ad una grossa struttura ossea. Perchè?
io ti posso semplicemente dire che.... 1 io non ho gli okki di gattoe non l'ho mai pensato 2 purtroppo ci muovimo tanto quanto la mole ci consente , spesso siamo piene di lividi perkè sbattiamo negli angoli dei mobili, dobbiamos emrpe asicurarci che le sedie ci possano reggere. 3 io non ho un pupazzo del cuore, se lo hanno evidentmenete è l'unica cosa che possono abbracciare perkè una kiattona non la vuole nessunoe non l'abbraccia generalmente nessuno. 4 la maglia stretta è meglio di quella larga, quella larga è scomoda e fa sembrare ancora più grosse. 5 il bianco snellisce tanto quanto il nero, provare per credere, e di giorno è sicuramente più appropriato ed elegante. il nero onestamente fa molta tristezza, il bianco dà molta luminosità e rende affascinante chiunque. 6 io non sono molto alta, 164, coi takki supero abbondantemente il metro e 70 però . di certo non ho la voce di winni the pooh, anzi tendo molto di più verso il genere amanda lear. 7 io dico semplicemente cosa ho mangiato senza dire la quantità. a meno ke non sia esplicitamente rikiesta. ma domandare è lecito rispondere cortesia , a volte però non kiedere sarebbe ugualmente cortesia. 8 io adoro sia le pin up che i gay 9 mai avuto amike skeletrike e/o riccie ma semplicemente amike. 10 la kiatta ke viene invitata è generalmente molto emozionata e se non è sicura di se si giustifica perkè per quanto possa essere carina di viso è kiatta e ancora + se carina di viso non viene accettata perkè viene vista come una specie di sfregio e di strafottenza al comune sentire estetico imperante. la kiatta poi, in genere, ha notevoli problemi con lo stomaco, il fegato l'intestino eccetera e quindi cerca di mangiare meno non solo per non fare brutta figura ma anke perkè teme di potersi sentire male. in quanto non accettata sente il rifiuto a priori anke quando non c'è effettivamente e quindi si agita e si inervosisce sente lo sguardo giudice degli altri ke la circondano e quindi si nasconde2 nel mangire molto meno o nel non mangiare proprio
|