Nick: `ReVaN` Oggetto: OT (non c'entra Calaiò) Data: 13/10/2008 16.18.41 Visite: 65
scusate ma uno può criticare Reja per singole scelte e/o singole partite come si fa per i calciatori. Cioè nunn'agg capit... a leggere alcuni di voi, i calciatori possono essere criticati o apprezzati per le loro singole prestazioni, invece Reja o è semp brav o è semp na latrina... Per me fa tante cose buone ma anche alcune cose che t'avissa fa a croc ca mana stort e che non farebbe nessun altro allenatore al mondo, ma credo sia normale, tutti sbagliano. Non è che dovete sempre classificare la gente e le loro critiche in tutto BIANCO e tutto NERO (che come accoppiamento di colori fa pur schif). PS sulla gestione di Calaiò credo che abbia sbagliato nei modi, non nel merito. Come tifoso del Napoli sono soddisfatto delle sue scelte al riguardo, da osservatore esterno posso constatare che poteva fare la stessa cosa con modalità meno umilianti per il giocatore. Fino a quando l'azione penale è obbligatoria alle toghe non si può chiedere di non fare i processi; ai politici si può, invece, chiedere di saper scegliere natura, limiti, tempi ed efficacia delle leggi, non espedienti per eluderle |