Nick: ezechiele Oggetto: Awip Data: 13/10/2008 16.22.56 Visite: 50
è stato detto: La trasferta in terra portoghese è stata gestita in modo esemplare e direi che avete dimostrato a tutto il mondo come si fa il tifo in una trasferta europea in uno stadio senza recinzioni o quasi a differenza dei sostenitori della nazionale la cui origine è a tutti nota!!!!!
abbiamo dimostrato partendo dalla Grecia... passando per l'Albania...dove ci ringraziavano quando andavamo via... solo in Italia ci sono dei pregiudizi verso i partenopei...ma lasciamo stare trasferta a Lisbona esemplare si,siamo stati felicemente/serenamente in giro per la città... che te lo dico a fare... come però ti dico anche che non capiterà dappertutto... tifo senza recinzioni... ma il loro ti posso assicurare che è fenomenale/spettacolare... gli unici che fino a mo ci hanno ammutolito letteralmente...e ricevere 65000fischi ad ogni tocco del Napoli non è una bella sensazione...associata al tifo passionale dei portoghesi non te lo dico proprio...rimanevo estasiato ad osservarli,brividi nel vedere 65000sciarpe girare... onore a loro!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|