Nick: ezechiele Oggetto: re:OT (non c'entra Calaiò) Data: 13/10/2008 16.49.3 Visite: 30
è stato detto: Lo dico senza polemica, dovresti leggere l'ordinanza del giudice... scopriresti alcune cose che ti farebbero capire che se non è tutto nero non è nemmeno tutto bianco nel tuo mondo.
spiegati meglio...
è stato detto: ps. Le teste matte sono (almeno a detta loro) ultras.
lo dicono anche i niss,ma a conti fatti non fanno cose da ultras... politica estermismo da come si evince dai giornali... contatti con altre tifoserie... cazzi loro ciò che dicono e ciò che fanno... ma ultras è tutta un altra storia .) ps il mio mondo non è corretto...è un mondo che appartiene a tutti,visto che si sceglie dove e con chi stare...nessuno invita e nessuno stabilisce come e dove stare... le gente si avvicina incuriosita ed il percorso è lungo... ci hanno strumentalizzato ed usato già troppo... sia la stampa etc etc che i cosiddetti ultras sopracitati etc etc quindi,in realtà nessuno conosce il"mio mondo"... poi alla mia età per ciò che mi riguarda posso dirti...che ognuno paghi le proprie conseguenze...nel mondo del calcio come altrove... che riaprino le curve!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|