Nick: ezechiele Oggetto: re:OT (non c'entra Calaiò) Data: 13/10/2008 16.26.52 Visite: 44
è stato detto: Per me fa tante cose buone ma anche alcune cose che t'avissa fa a croc ca mana stort e che non farebbe nessun altro allenatore al mondo, ma credo sia normale,
d'accordissimo...
è stato detto: Non è che dovete sempre classificare la gente e le loro critiche in tutto BIANCO e tutto NERO (che come accoppiamento di colori fa pur schif).
non c'è che dire... solo che bisogna farlo pure quando si parla di tifosi/ultras e non solo di allenatori/dirigenti/calciatori... bianconero solo le foto .)
è stato detto: poteva fare la stessa cosa con modalità meno umilianti per il giocatore.
la società ha sbagliato parecchio su Calaiò ,) come anche forse,la vicenda Domizzi andava trattata con + competenza da parte dei dirigenti... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|