Nick: Haran Oggetto: re:marcè... Data: 19/10/2008 2.18.52 Visite: 72
è stato detto: Credo anche io di capire giusto un pochino di calcio, per poterne discutere su ircnapoli.
ti ho mai detto, prima che mi facessi incazzare, che nn capisci di calcio? non mi sembra. ciò che ti ho sempre contestato è la tua decisione di lasciare lo stadio, ma questi sono altri discorsi. detto ciò, non discuto il lavoro di blasi e gargano (non ci fossero loro, per la difesa sarebbe la FINE), ma le partite si vincono segnando. Hamsik fino al goal mi ha fatto contorcere le budella..un giocatore come lui non può dare cosi poco. Maggio sulla fascia ha spinto molto, ma se non hai qualcuno che raccoglie i cross (Denis), il suo apporto serve a poco. E dunque, decisivo, Lavezzi. Sul cross ha mirato la testa di Hamsik, mettendo il pallone, velenosissimo, proprio lì. Il secondo goal è un mix di genio ed opportunismo: nota il piccolo "saltello" con il quale evita il fallo che NON avrebbe procurato il rigore (l'arbitro non l'avrebbe mai dato). E poi tutto il gioco di contorno..avversari saltati come birilli, falli procurati a iosa, nervi dei difensori avversari mandati a puttane. Per questo scrivo che è stato determinante.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |