Nick: `ReVaN` Oggetto: riflessione Data: 22/10/2008 12.37.4 Visite: 397
Brunetta è l'emblema dell'incapacità del Governo in carica di risolvere davvero i problemi, l'emblema del "FACCIAMO MALE PURCHE' SI FACCIA QUALCOSA" (laddove il precedente Governo era improntato sul "non facciamo un cazzo perchè devono essere prima d'accordo sia Dini che Caruso"). Ci sono troppi falsi malati? Sì. Io Stato sono in grado di fare controlli adeguati per verificare chi è davvero malato e chi non lo è? No. Quindi, siccome non sono in grado di colpire chi truffa lo Stato, la risposta di Brunetta è penalizzare chiunque prenda giorni di malattia, decurtandoli dalla retribuzione, indipendentemente dal fatto che sia davvero malato o meno. Cioè, non ti ammalare altrimenti fai cornuto e mazziato e paghi tu pure per gli altri.
ps. prima che qualcuno faccia polemica pensando che la cosa mi riguardi, dico fin da adesso che per la mia categoria era così (cioè uno schifo) già da prima che intervenisse il gigante Brunetta, il quale ha pensato bene di estendere a tutti questa porcata. Fino a quando l'azione penale è obbligatoria alle toghe non si può chiedere di non fare i processi; ai politici si può, invece, chiedere di saper scegliere natura, limiti, tempi ed efficacia delle leggi, non espedienti per eluderle |