Nick: oppio_ Oggetto: re:riflessione Data: 22/10/2008 13.33.36 Visite: 33
è stato detto: scusa ma di cosa devo parlare? sei un dipendente statale, che lavora sei ore al giorno e che usa gran parte del tempo lavorativo su Ircnapoli.
per la gioia degli utenti, la pagina di ircnapoli è quasi costantemente aperta, pure a nott quann dormo. e cmq non leva tempo al mio lavoro. non mi credi vogliamo vedere il traffico dati generato dal mio computer? impallidiresti credimi...
è stato detto: a me non interessa il caso tuo particolare.
sono i casi particolari che invece vanno esaminati, signor so tutto io! i provvedimenti alla brunetta ricordano tanto il "punirne 1 per educarne 100"è stato detto: ma sto maturando una certa opinione di te
lascia il tempo che trova piè, credimi.è stato detto: io te spezzass a metà.
sai sempre dove trovarmi.... e te lo dico con altrettanta sincerità... http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando. ('.')[c=4] ·#* ρυккЧ |α ρε$тε °[/c=47] 11:22 [c=1]auhUHAuhaUHAhuAHUahuAHUauhAUHHUauhAHUahuA[/c=1] [c=1]sei un troglodita[/c=1] [c=1]=o[/c=1] [c=1]HAUUHauhaUHAuhaUHAaUHUAhuaU |